Domande frequenti
Gentile Cliente
Per darti una panoramica migliore, rispondiamo ad alcune domande frequenti qui.
Ordine
Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Cosa posso fare?
Inviaci una foto dell'articolo ricevuto in modo errato e il numero dell'ordine a support@xfitnessshop.ch . Non è ancora necessario rispedirci l'articolo e non è necessario inviare un reso. Inizieremo immediatamente lo scambio e ti contatteremo di conseguenza.
Non ho ricevuto tutti gli articoli del mio ordine. Cosa posso fare?
Poiché spediamo i prodotti da più magazzini, è possibile che non arrivino contemporaneamente. Se l'intera quantità non è stata consegnata, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo organizzare immediatamente una consegna successiva per te.
Non ho ricevuto una tua email di conferma. Hai ricevuto il mio ordine?
Si prega di controllare la cartella della posta indesiderata. Se ancora non riesci a trovare nulla lì, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo risolvere le cose per te.
Posso cancellare il mio ordine?
Un successivo annullamento del tuo ordine è possibile solo se lo comunichi prima della spedizione della merce. Tuttavia, puoi inviare un reso e rispedirlo immediatamente dopo aver ricevuto il prodotto. Si prega di notare che purtroppo non possiamo rimborsare le spese di spedizione per gli ordini.
Posso modificare il mio ordine (prodotti, indirizzo, metodo di pagamento, ecc.) in un secondo momento?
Per motivi tecnici, attualmente non sono possibili adeguamenti. In questo caso, contatta direttamente il servizio clienti.
Consegna e spedizione
Spedite a livello internazionale?
Al momento consegniamo solo in Svizzera. Per cambiare regione, fai semplicemente clic sull'icona della regione vicino al carrello nell'angolo in alto a destra del sito Web e seleziona la destinazione di spedizione dall'elenco. Continueremo a offrire la spedizione in altre regioni. Per rimanere aggiornato, iscriviti alla nostra mailing list o seguici sui social media.
Quanto velocemente consegnate?
Consegniamo entro 1-2 giorni. Cerchiamo di mantenere i tempi di consegna il più brevi possibile per te!
Il mio pacco è stato danneggiato dall'esterno. Cosa dovrei fare?
Se si tratta di un danno da trasporto, si prega di portare il pacco al servizio pacchi entro 7 giorni. Lì sarai informato sull'ulteriore procedura. Tienici aggiornati e inviaci un'e-mail a support@xfitnessshop.ch
Il mio prodotto è arrivato danneggiato o difettoso. Cosa dovrei fare?
Siamo spiacenti di apprendere che il tuo ordine non è arrivato in perfette condizioni, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@xfitnessshop.ch e il nostro team ti aiuterà a risolvere il problema. Si prega di tenere a portata di mano l'ID dell'ordine.
Dov'è la mia consegna?
Se la tua consegna non è arrivata dopo una settimana, ti preghiamo di contattarci direttamente in modo da poterti chiarire il motivo del ritardo nella consegna.
Come vengono spediti i prodotti?
Le consegne vengono effettuate dai rispettivi corrieri nel tuo paese.
Quanto sono le spese di spedizione?
I costi di spedizione esatti sono indicati al momento del pagamento. Dipendono dal peso, dal numero dei prodotti, dal tipo di imballo e dalla destinazione.
Ritorno e rimborso
Come posso restituire un articolo?
Se hai acquistato un prodotto da noi e non sei soddisfatto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo del prezzo di acquisto.
Tieni presente che sei responsabile per il costo della restituzione del prodotto
Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.
Per avviare un reso:
1. Contattaci - Invia un'e-mail a support@xfitnessshop.ch con oggetto "Reso". Si prega di includere il numero dell'ordine e il nome nell'e-mail in modo che il nostro personale possa facilmente individuare il tuo ordine e avviare il processo.
Eventuali pacchi inviati senza aver prima contattato support@xfitnessshop.ch non saranno rimborsati.
2. Reimballare l'articolo - assicurarsi che sia nelle stesse condizioni, come nuovo, nella confezione originale e con tutto il contenuto incluso.
3. Dopo l'approvazione, ti verrà inviata un'etichetta RMA specifica per l'ordine (non pagata) sotto forma di file PDF con l'indirizzo di restituzione. Invialo all'indirizzo indicato sull'etichetta utilizzando un corriere a tua scelta. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.
4. Rimborso - Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un avviso di rimborso e ti rimborseremo sul metodo di pagamento originale entro 3-5 giorni lavorativi.
Ritardo o nessun rimborso (se applicabile).
Se il tuo reso è stato consegnato e non hai ancora ricevuto un rimborso, contattaci all'indirizzo support@xfitnessshop.ch e includi il tuo numero d'ordine.
Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà entro 24 ore per risolvere il problema.
Articoli in saldo (se applicabile).
Gli articoli contrassegnati come saldi non possono essere rimborsati.
scambio
Se desideri cambiare un altro articolo o ritieni di aver ricevuto un prodotto difettoso, contatta support@xfitnessshop.ch . Un rappresentante del servizio clienti ti contatterà entro 24 ore per aiutarti a risolvere il problema.
I regali
La restituzione di un articolo regalo viene trattata come un normale reso. Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, tu, l'acquirente, verrai rimborsato sul tuo metodo di pagamento entro 3-5 giorni lavorativi.
Il prodotto non soddisfa le mie aspettative. Cosa posso fare?
In questo caso ti chiediamo di contattarci e spiegare perché il prodotto non soddisfa le tue aspettative. Non sei soddisfatto del prodotto? Per noi è molto importante che i nostri clienti siano soddisfatti e vogliamo trovare una soluzione per ogni problema!
Posso ottenere un rimborso per le spese di spedizione per un reso?
Sfortunatamente, poiché stai registrando un reso di tua spontanea volontà, non possiamo rimborsarti le spese di spedizione.
Cos'è un ritorno?
Puoi restituirci il tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna senza fornire una motivazione per le spese (spese di spedizione) a condizione che non sia danneggiato, difettoso o utilizzato. Una volta ricevuto il tuo reso, riceverai una mail di conferma con l'importo dell'accredito. Successivamente, l'accredito verrà emesso sul tuo metodo di pagamento o l'articolo verrà rimosso dalla fattura.
Ho registrato un reso, ma voglio conservare l'articolo. Cosa posso fare?
Se non hai ancora restituito la merce, la registrazione del reso scadrà automaticamente dopo un certo periodo di tempo, quindi non dovrai fare nulla. Se hai già spedito i prodotti, ti preghiamo di contattarci.
Posso restituire il mio ordine dopo il periodo di restituzione di 14 giorni?
Sfortunatamente, non possiamo più accettare resi dopo la scadenza del periodo di restituzione.
Posso restituire qualsiasi articolo entro 14 giorni?
Se un prodotto non soddisfa le tue aspettative, hai 14 giorni di tempo per restituire un articolo.
Si prega di notare le seguenti condizioni e requisiti di restituzione:
- L'ordine deve essere stato consegnato meno di 14 giorni fa.
- La merce può essere restituita solo nella sua confezione originale.
- Il contenuto deve essere completo, i materiali di consumo usati non verranno ritirati.
pagamenti
Ci sono commissioni di pagamento?
Ci facciamo carico dei costi/commissioni dal tuo fornitore di servizi di pagamento per te.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo le seguenti opzioni di pagamento:
- Carta di credito, incluse Visa, Mastercard, American Express e Discover
- Carte di debito/bancarie
- PayPal
- Apple Pay
- Google Pay
- Gemello
- Subito
- Paga in negozio
Il mio ordine è stato annullato. Quando riceverò il credito?
Di norma riceverai l'accredito sul tuo mezzo di pagamento entro pochi giorni lavorativi oppure l'articolo verrà prenotato in fattura.
Ho restituito un articolo. Quando riceverò il credito?
Una volta ricevuto il tuo reso, riceverai una mail di conferma con l'importo dell'accredito. Il credito verrà quindi applicato al tuo metodo di pagamento.
conto cliente
Come posso reimpostare la mia password?
Puoi richiedere una nuova password cliccando qui e selezionando "Ho dimenticato la mia password" dove ti verrà chiesto di inserire il tuo indirizzo email. Riceverai quindi un'e-mail con un link per reimpostare la password.
Salvi i miei dati bancari?
Non c'è modo! Non abbiamo accesso a queste informazioni. Lavoriamo solo con fornitori di servizi di pagamento ufficialmente registrati. I tuoi dati sono assolutamente al sicuro.
Devo creare un account per effettuare un ordine?
Non è necessario creare un account per effettuare un ordine. Tuttavia, se imposti un account, puoi salvare le informazioni di spedizione, visualizzare la cronologia degli ordini e visualizzare le informazioni sulla garanzia del prodotto. Altre funzionalità verranno aggiunte alla pagina degli account nel prossimo futuro.
Altre domande
Come posso cancellarmi dalla newsletter?
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La mia domanda non c'è, chi posso contattare?
In caso di domande, contattare support@xfitnessshop.ch . Non vediamo l'ora di sentirti e risponderemo alla tua domanda il prima possibile!
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